Lo studio di design e comunicazione Jonny Mole sostiene Road to Equality
Sport e solidarietà: un binomio che necessita di sinergia. Da questa consapevolezza, nasce la collaborazione di Road to Equality con Jonny Mole.
Particolarmente legato al mondo dello sport, ciclismo in primis, da oltre 20 anni, Jonny Mole porta l’eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo. Il motto dello studio è simbolico, potente, creativo: I have a dream e forte è anche il suo impegno sociale.
Da sempre, infatti, lo studio è attivo sul territorio nazionale per la promozione e diffusione della cultura e dell’etica sportiva e, quando il CEO Jonny Moletta, ha ricevuto una telefonata dalla sua storica amica e campionessa mondiale Alessandra Cappellotto, ha subito cercato di capire come poteva essere d’aiuto.
«Quando Alessandra mi ha spiegato i sommi capi del progetto Road to Equality, ho subito capito che condividiamo gli stessi valori. Collaborare è stato spontaneo». Ed ecco allora tutta le attività firmate Jonny Mole per l’associazione: lo studio di comunicazione ha curato tutto l’asset – ad iniziare dal potente messaggio del logo, basato sulla parità di genere, fino al sito internet – ; lo studio di design si è occupato della creazione di tutto l’abbigliamento da ciclismo e merchandising; mentre l’ufficio stampa promuove e sostiene RtE con attività pr.
«Road To Equality è la realizzazione di anni di lavoro, non è solo un’associazione sportiva, ma è un progetto complesso che abbraccia aspetti sociali e umani usando il ciclismo. È fondamentale per me avere partner che condividano i medesimi obiettivi con passione e tenacia, e Jonny Moletta è un amico con cui collaborare assieme verso grandi traguardi comuni», conclude Alessandra.